Simulazione parallela

Simulazione parallela: un’esperienza di coaching senza precedenti

Il nostro servizio di simulazione parallela in real time, propone un nuovo modo di sostenere le sessioni di coaching.

Due (o più) postazione connesse via LAN in locale, a condividere lo stesso ambiente virtuale, interagendo tra di loro senza NESSUNA LATENZA.

Questo sistema consente a pilota e coach di lavorare insieme in tempo reale e alle rispettive vetture di interagire fisicamente in maniera assolutamente realistica.

scia, grip, manovre di sorpasso, azioni difensive:  usa questo sistema per allenare sul simulatore tutto quello che NON è possibile allenare in pista!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Interazione in tempo reale

Nessun tipo di latenza nelle risposte dell'ambiente virtuale e del modello, permettendo al coach di fornire feedback immediato e al pilota di reagire istantaneamente. Questa sincronia perfetta consente di ottimizzare ogni sessione di allenamento.

Nuove postazioni compatte

Mentre il driver sarà impegnato sulla postazione GT, il coach potrà usufruire di una delle nuove e potentissime postazioni compatte di Avehil, dotate, per chi volesse, anche di VR, oltre che di uno straordinario feedback aptico grazie al motion evoluto

Connessione via radio

Coach e pilota sono connessi nella stessa sessione di simulazione e sono collegati via radio, esattamente come in pista.Il dialogo real time, con suggerimenti, consigli e indicazioni da mettere subito in pratica è un elemento davvero prezioso

Ingegnere di supporto

Sempre a disposizione nelle sessioni di simulazione Avehil, un nostro ingegnere seguirà passo passo il processo, pronto a intervenire sugli assetti e a consigliare coach e driver.

Monza Eni Circuit, Viale di Vedano, 5, 20900 Monza MB, ITALIA

Iscriviti alla newsletter

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy